DuSense DDC-810 è il verniciatore UV spot digitale compatto e performante progettato da Duplo. Utilizza  le affidabili tecnologie di alimentazione e messa a registro Duplo, combinandole con un’interfaccia grafica intuitiva basata su Windows: i tempi di avvio sono limitati e il primo foglio finito è subito utilizzabile, senza scarti. Le esclusive testine Inkjet da 600 dpi consentono di abbellire digitalmente una grande varietà di applicazioni stampate come opuscoli, biglietti da visita, biglietti d'auguri, inviti, certificati… l'elenco è infinito, l’unico limite sarà la fantasia!

La stampa digitale sta ormai diventando una commodity, e le aziende più attente alla qualità produttiva devono quindi cercare dei mercati di nicchia nei quali emergere. DuSense offre agli stampatori la possibilità di differenziarsi dalla concorrenza nobilitando in modo profittevole e preciso le stampe, con una risoluzione 600 dpi. DuSense è la più economica e compatta attrezzatura della sua categoria, l’investimento ha un sicuro ritorno.

Alta definizione

Alta definizione

DuSense nobilita le tue stampe con la stesura spot di vernice UV, nelle aree e con gli spessori predefiniti nell’artwork PDF. Le testine inkjet a risoluzione 600 dpi realizzano su uno stesso foglio spessori compresi tra i 20 e gli 80 micron in un solo passaggio.
Precisione

Precisione

DuSense è dotato di due telecamere per la lettura in tempo reale dei segni di registro. Ciò significa che qualsiasi cambio di immagini XY, distorsione dell'immagine, inclinazione o distorsione di torsione viene regolata automaticamente non appena il foglio viene alimentato sotto la testina ink jet.
Formati lunghi

Formati lunghi

DuSense è compatibile con qualsiasi stampante digitale SRA3, ma non è limitato alla stampa digitale né questa dimensione. Con una dimensione massima di 364mm x 740mm, è possibile infatti tagliare un B2 lungo la sua lunghezza e caricare i fogli nell'alimentatore ad aspirazione. Dopo aver avviato il processo di verniciatura Spot UV, l'operatore può lasciare in funzione la macchina fino a 30 minuti, senza sorveglianza, e dedicarsi ad altre attività.

Specifiche tecniche

Formato carta

min 279x210 mm

max 364x740 mm

Teste di stampa

inkjet Piezo, 600x600 dpi

Area di stampa

larghezza max 331 mm

margine min 10 mm per ogni lato

Spessore stampa

da 20 ad 80 micron

Livello gloss

99 GU