DP-L500 è un duplicatore digitale dal design compatto e altamente performante, produce stampe eccellenti ad alta velocità e nel rispetto dell’ambiente.

Descrizione DP-L500...

DP-L500 è un duplicatore digitale dal design compatto ealtamente performante, produce stampe eccellenti ad alta velocità e nel rispetto dell’ambiente. Può eseguire la scansione e la stampa con una risoluzione di 300 x 600 dpi, offrendo una riproduzione degli originali a livelli di qualità eccezionalmente elevati. L'operatore può effettuare la scansione utilizzando unoscanner piano oppure, in alternativa, stampare direttamente da PC, Mac o anche da rete, utilizzando la connettività USB 2.0 opzionale.

Eco-compatibilità

  • Come tutti i Duprinter Duplo, anche la serie DP-L è amica dell’ambiente. Gli inchiostri utilizzati sono a base d’acqua e il funzionamento dell’apparecchiatura non produce ozono né emissioni inquinanti.

Alimentazione

  • Il sistema di alimentazione è il cuore della serie DP-L: può alimentare in modo affidabile vari tipi di supporti, quali la carta copiativa, carte leggere solo 45 gsm oppure carte pesanti di 210 gsm, e formati fino a 297×364 mm. Questi risultati sono otten

Produttività

  • I DP-L stampano 130 pagine al minuto in alta qualità. La produzione della matrice richiede 21 secondi con i DPL500/520 e 24 secondi con i DP-L200/220. Per incrementare la prodiuttività e ridurre l’intervento dell’operatore tutti i modelli sono vantano una

Duplo DP-L500

Specifiche tecniche
  • 300 x 600 dpi
  • 130 ppm
  • user ID manager